Per tagliare il traguardo della centesima produzione qui in Ammonia Records volevamo fare qualcosa di speciale, e niente poteva esserlo di più del tributo alla band rock metal per eccellenza: i MOTORHEAD.
Ad onor del vero l’idea era partita parecchi anni fa, ma tra la crisi della discografia indipendente, Kappa che giocava a fare il top manager nelle aziende più improbabili, e le band che avevano “quasi” finito siamo arrivati al 2013. Poco male, appena Lemmy ha saputo che era pronto gli è venuto un colpo ed ha annullato il tour!

23 canzoni, non solo i grandi classici, ma anche pezzi non di primissimo piano della carriera dei Motorhead, 22 italiani e uno special guest giapponese (i Valve Drive). Una incredibile fotografia di come la scena indipendente italiana sia in ottima forma. Per celebrare questa uscita l’Ammonia Records ha pubblicato uno speciale poster serigrafato in 50 copie numerate, che è disponibile tramite lo shop online. L’album invece è disponibile solo in formato digitale su iTunes, amazon, spotify e deezer.

Anche i Several Union partecipano a questa compilation con il brano “I Ain’t No Nice Guys“, nella cui versione originale partecipavano anche artisti del calibro di Slash e Ozzy Osbourne.