foto
I Several Union escono per Ammonia Records con un videoclip e nuove release. Si intitola Dream On - cover dell’omonimo brano degli Aerosmith – il nuovo video dei Several Union, diretto dal regista Beppe Platania.
L’energia screamo del brano è puntellata dai passi leggiadri della ballerina classica Sofia Monti, giovanissima promessa internazionale, quasi a sottolineare quanto la delicatezza del sognare (“Dream on until your dream comes true”) porti con sè altrettanta passione e perseveranza. Le voci che si alternano sono quelle del frontman, Alessandro Montalti e dello special guestAndrea Rock, che non appare in questo video.
“Tutti vogliono realizzare i propri sogni.” commenta Alessandro “In questo video volevamo trasmettere la tensione, le aspettative ma anche la voglia di riscatto di quelli che danno il 100% per quello che amano fare, sia la musica, lo sport o, come in questo caso, la danza. 
Abbiamo avuto la fortuna di trovare Sofia, con cui si è instaurato subito un ottimo feeling e che, nonostante la giovane età, si è messa in gioco ed è riuscita ad esprimere quella fragilità e quella determinazione che cercavamo.” 
 
Il video è stato girato nel Cesenate presso il Teatro Petrella, con il patrocinio del Comune di Longiano e la collaborazione dell’associazione “Arrivano dal Mare”.
 
Novità anche per quanto riguarda le uscite discografiche: entrati a far parte della scuderia Ammonia Records, i Several Union escono oggi con due edizioni digitali DELUXEdell’album AWAKE FROM THE GAME e di REMIX FROM THE GAME (brani di Awake from the Game remixati da DJ e musicisti di varia provenienza sonora).
Alla tracklist della versione Delux di Awake from the game si aggiungono le bonus tracks registrate e prodotte presso il Tam Tam Studio di Cesena.
I ain’t no nice guy (cover Motorhead)
per quanto riguarda Remix from the Game Deluxe, si aggiungono i contenuti inediti
Several Union feat. Nah – The Game (VIP version) per gentile concessione di High Scream Records
Several Union feat. Vik – Fall & Fade (VIP version)
Videoclip:
Several Union “Dream On”:
da “Awake from the Game” 2013 – Ammonia RecordsDiretto da // BEPPE PLATANIA
Location // Teatro Petrella – Longiano, Cesena
Performer // Sofia Monti // Several Union 

 

Leave a reply
Non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo verrai immediatamente e permanentemente escluso. Utilizzando questo modulo sei consapevole che i moderatori del sito hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario.