Ecco l’atteso video di Tonight you’re mine, il brano che i Take me ouT hanno remixato in chiave dubstep, partendo dalla rock track originale dei Several Union. L’idea del remix insieme ai Take me ouT (progetto dubstep di Lorenzo Sirigu e Fabiano Bolzoni dei D-VINES), come racconta Lorenzo, è nata molto rapidamente: “Alessandro per telefono mi dice “c’è la possibilità di fare un remix di un nostro pezzo vuoi?” ero in un periodo pieno di impegni, invece booom!!! super ispirato da Tonight your’re mine mi metto al lavoro e trovo tutti i suoni che caratterizzano il mio stile attuale dubstep, influenzato da artisti come Pendulum..” La traccia è stata poi compressa in fase di mastering da Riccardo Frigoni dei D-VINES. Il risultato è folgorante!

Il video di Tonight you’re mine RMX, prodotto da G-STUDIO entertainment è stato diretto dal regista Michele Sirigu, sceneggiatore dello storyboard. Ottimo il montaggio e gli effetti.

“Tonight you’re mine RMX” fa parte della raccolta “Remix From The Game”da oggi disponibile su iTunes, che vede la partecipazione di DJ della scena dubstep, drum’n’bass, rap, industrial, house  (Paolo Pellegrino, Take Me Out, Nero Argento, Marco ‘Becko’ Calanca, Massimo Sabbadin, Riccardo Pasini, DJ Ferro, Fuoco sul beat, il Mercato del Vago).