nuovo_album_dicembre
Category: Events, PubblicationsTag: , , , , ,

Uscirà il 13 Dicembre, a tre anni dall’ottimo debutto “A Look in the Mirror”, pubblicato con l’etichetta inglese Copro Records, il secondo lavoro dei Several Union.

Il titolo del nuovo album, prodotto con la collaborazione di Ted Jensen (Bullet For My Valentine, Linkin Park, Muse) sarà Awake from the Game e verrà distribuito in Europa da Rude Networks. Partners nel progetto anche DMB Music e Punx Crew, per quanto riguarda il publishing.

I Several Union presenteranno AWAKE FROM THE GAME in anteprima esclusiva il 5 Novembre al Vidia Club di Cesena, supportati dall’acclamata punk ‘n’ roll band Losangelina Living Dead Lights.

 

Leave a reply
Non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo verrai immediatamente e permanentemente escluso. Utilizzando questo modulo sei consapevole che i moderatori del sito hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario.