Eyes Set To Kill flyer show in Rome

Ecco i dettagli per lo show degli americani EYES SET TO KILL che si terrà Domenica 03 Aprile all’ INIT CLUB di Roma (Via della Stazione Tuscolana, 133 Roma, Euro 15,00)

DEISLER (ITA)
SEVERAL UNION (ITA)
A TIME TO FORGET (ITA)
STRAY FROM THE PATH (USA)
VANNA (USA)
EYES SET TO KILL (USA)

Come per ogni concerto la Extreme Agency mette a disposizione 2 biglietti, i fortunati vincitori verranno estratti tra tutti coloro che scriveranno alla mail info@extremeagency.org mettendo come oggetto EYES SET TO KILL e scrivendo il proprio nome e cognome. I vincitori verranno avvisati via mail.

Continua la Promozione Speciale per il Concerto. Tutti coloro che entreranno entro le ore 20,30 avranno diritto ad entrare con uno sconto del 50% in un prossimo concerto Extreme Agency a scelta, tra tutti i prossimi eventi in arrivo, ricevendo in cassa un biglietto speciale. Per saperne di più, conoscere gli eventi basta andare sul sito www.extremeagency.org o sul nuovo space dell’Agenzia www.myspace.com/extremeagency .

Saranno presenti inoltre dei “salvadanai” in cui ognuno potrà manifestare la propria solidarietà per la popolazione Giapponese, donando cioè che vuole o ciò che può. Tutto quello che verrà raccolto sarà poi inviato alla Croce Rossa Internazionale.